Anche Multipsk come molti altri programmi multimodo può gestire direttamente il ricevitore oppure il ricetrasmettitore . Questo programma utilizza " Commander " di DXLAB il quale tramite il sistema CAT comunica con il software , si può utilizzare direttamente Commander oppure il programma residente in Multipsk "Transceiver " . Di seguito qualche schermata durante una sessione di ricezione Navtex a 518 KHZ .
.
mercoledì 28 novembre 2018
lunedì 19 novembre 2018
NDB Francese
" PHG " da Phalsbourg /Bourscheid a 424 KHZ spero di non averlo già postato ............ da vero pasticcione non tengo nota di niente ............
NDB Tedesco
Un altro appena ricevuto dalla Germania ........ Esattamente da Monaco " MSW " a 400 KHZ... appena sopra quasi sulla tacca dei 1500 il beacon di Codogno che trasmette a 400.5 KHZ .
NDB Croato
Questo è il secondo Beacon che ricevo dalla Croazia , esattamente da Pula " PLA " frequenza 351.5 KHZ sempre con lo Yaesu ft 897 senza convertitore VLF come antenna la verticale 5/8 utilizzata come captatore verticale e il dipolo dei 160 metri come sistema di radiali connesse al balun in tensione 40 : 1 costruito seguendo lo schema di Alessandro Capra .
sabato 17 novembre 2018
NDB Austriaco
Dopo un periodo di pausa ,questa sera mi sono rimesso a cercare beacon in onde lunghe ,ho trovato un altro NDB austriaco sulla frequenza di 303 KHZ ...... RTT da Innsbruck / Rattemberg .
Iscriviti a:
Post (Atom)